LA DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA CONTINUA SINO AL 3 DICEMBRE 2020

Il Ministro Speranza firma una nuova ordinanza: rinnovata Zona Rossa per il Piemonte

venerdì, 20 novembre 2020

coronavirus-5129088_1920.jpg

PER LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO: CLASSI SECONDE E TERZE

Nel Comunicato n. 293 del  20 novembre 2020, il Ministro della Salute, Roberto Speranza, ha firmato un’ordinanza, in vigore da oggi, con cui si rinnovano le misure relative alle Regioni Calabria, Lombardia, Piemonte, Puglia, Sicilia, Valle d’Aosta. La nuova ordinanza è valida fino al 3 dicembre 2020, ferma restando la possibilità di nuova classificazione prevista dal decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 3 novembre 2020.Pertanto, sino a nuove indicazioni da parte delle Autorità competenti le lezioni, per le classi II e III della Scuola Secondaria di I Grado, proseguiranno, da casa, in Didattica Digitale Integrata.