Orientamento per la scelta della scuola superiore

Incontro con i genitori: 1 dicembre 2020 ore 17,30-19,30

giovedì, 12 novembre 2020

scelta-superiori-large.png

I genitori degli alunni delle terze medie sono invitati a partecipare all'incontro in video conferenza del giorno 1 dicembre 2020, dalle ore 17,30 alle ore 19,30.

L'incontro, acura di Enrico Santero, counsellor e orientatore che da anni collabora con il nostro Istituto, vuole essere un momento di riflessione e di aiuto per i genitori nel loro compito di insostituibile supporto alle scelte che i ragazzi dovranno compiere nei prossimi mesi con l'iscrizione alla scuola superiore.

Iscrivetevi mandando una mail con Nome, Cognome, Codice fiscale e data dell'incontro (1/12/2020) a orientamento.cuneo@regione.piemonte.it entro il 27/11/2020. Riceverete il link per il collegamento.

Vi aspettiamo!

Vai all'area orientamento del sito