PRIMO GIORNO DI SCUOLA, scuola secondaria di CHIUSA PESIO

giovedì, 09 settembre 2021

primo-giorno-scuola-immagini-2-orig.jpg
Di seguito l'orario delle classi del plesso della scuola secondaria di CHIUSA PESIO per lunedì 13 settembre.

Gli alunni delle classi prime dovranno portare a scuola soltanto il portapenne ed un quaderno.
Gli alunni delle classi seconde e le terze, porteranno il materiale ed i libri delle singole materie indicate nella tabella.

Si ricorda inoltre che
- la prima settimana non sono previsti i rientri pomeridiani e il servizio mensa; seguiranno comunicazioni per le settimane successive
- fino a nuova comunicazione, restano in vigore tutte le disposizioni per la prevenzione da COVID 19 (mascherina, distanziamento, rilevazione quotidiana della temperatura, giustificazione delle assenze).

Il primo giorno di scuola, l'autodichiarazione relativa alla misurazione della temperatura andrà effettuata in carta libera e dovrà includere nome e cognome dell'alunno, indicazione che la temperatura rilevata è minore di 37,5°C, data e firma del genitore. Dal secondo giorno, l'autodichiarazione andrà fatta sul diario, come lo scorso anno.

IA

IIA