Dal 7 aprile 2021, le lezioni riprenderanno in presenza per

Scuola dell’Infanzia-Scuola Primaria e classi Prime Scuola secondaria di I Grado

domenica, 04 aprile 2021

5544990E-E638-40E4-B354-8451B0A2FE0F.png

Si comunica che, in ottemperanza al D.L. 1° aprile 2021 n. 44 , a far data dal 7 aprile 2021 è assicurato lo svolgimento in presenza dell'attività scolastica e didattica per:
 Scuola dell'Infanzia,
 Scuola Primaria
 Classi Prime della Scuola Secondaria di I Grado.

Per le classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado, le lezioni proseguiranno in Didattica a distanza, sino al permanere della Regione Piemonte in zona rossa.
Il rientro in presenza per le classi Seconde e Terze della Scuola Secondaria di I Grado è infatti previsto solo se la Regione sarà collocata in zona arancione.
Si fa presente che l’Ordinanza del Ministro delle Salute del 02/04/2021 colloca la Regione Piemonte in ZONA ROSSA ancora per 15 giorni, salvo disposizioni successive.

Si rammenta infine che, per il rientro a scuola in presenza, lo stato di salute degli alunni dovrà essere verificato, con la rilevazione e la dichiarazione da parte dei genitori che la temperatura corporea non è superiore a 37,5°.

Le famiglie sottoposte a provvedimenti di quarantena o di isolamento fiduciario, sono tenute a comunicarlo alla scuola per concordare la didattica a distanza e per stabilire i termini del rientro a scuola.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione