SECONDA CHIAMATA ALLA PARTECIPAZIONE PROGETTO SPERIMENTALE SCUOLA SICURA per le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di I grado

Riaperta una finestra temporale per le adesioni attiva sino al 12 febbraio. E' sufficiente il 25 % dei partecipanti per classe

domenica, 31 gennaio 2021

coronavirus-5129088_1920.jpg

L'Istituto invierà, al SISP, le adesioni ricevute nel precedente sondaggio, per gli alunni appartenenti alle classi che avevano già raggiunto il 25%  ma che non avevano potuto partecipare in quanto, in allora, non era sufficiente.  Infatti  era previsto il  50% delle adesioni.

Qualora, nel frattempo, qualcuno avesse cambiato idea o volesse aggiungersi si prega di segnalarlo, tramite Regel, al Coordinatore di Classe, entro e non oltre il 9 febbraio 2021.

Grazie per la collaborazione