Con Ordinanza n.50 del Sindaco di Chiusa di Pesio si dispone la

CHIUSURA DEL PLESSO DI SCUOLA PRIMARIA DI SAN BARTOLOMEO

martedì, 29 settembre 2020

unnamed CHIUSURA PLESSO.png

Si comunica che in seguito all’insorgenza di un caso di Positività covid-19 di un alunno del Plesso di San Bartolomeo la Scuola sta adottando la procedura prevista dai protocolli di sicurezza ed è in costante contatto con il Dipartimento di Prevenzione ASL CN1.

Su richiesta dell’ASL1, le famiglie degli alunni interessati sono state prontamente contattate dalla Scuola per avvertire sulle modalità e sulla tempistica per l’esecuzione del tampone ai propri figli e agli insegnanti. Fino all’esito del tampone per i ragazzi è previsto l’isolamento domiciliare. Per tutti il Sindaco del Comune di Chiusa di Pesio ha disposto la chiusura del Plesso, da domani 30 settembre sino a revoca.

Tale misura viene adottata per una maggior tutela della salute di tutti gli alunni, poiché la Scuola ed il personale scolastico, ha rispettato, nel suo operato, tutte le disposizioni di prevenzione da mettere in atto.

In accordo con l’Amministrazione Comunale di Chiusa di Pesio si procederà alla sanificazione dei locali del plesso.

Grazie per la collaborazione che tutti saprete fornire in queste fasi.