GRAZIE AL ROTARY CLUB ALPI DEL MARE

Data:

venerdì, 18 settembre 2020

Argomenti
Notizia
logo-4.png

I Rotary Club della Granda vicini alla scuola: in dono dispenser di gel igienizzante al nostro Istituto

 

I gruppi Rotary di Cuneo, di Cuneo Alpi del Mare, di Mondovì, Saluzzo e del Distretto 2032 hanno deciso, in questo 2020 così complicato soprattutto sul fronte scolastico, di dedicare proprio al mondo dell'Istruzione una delle parti più cospicue del proprio impeg

Il progetto del Rotary è dedicato agli alunni  che frequentano le scuole dell'Infanzia, le Primarie e le scuole medie..

L'attenzione del Rotary verso la scuola, in particolare verso gli istituti comprensivi del territorio dei 4 Club coinvolti è stata declinata con la distribuzione di  dispenser da un litro di gel igienizzante e le taniche di ricarica.

Saranno poi messi a disposizione dei professionisti soci dei Club, che si renderanno disponibili gratuitamente, fino alla fine dell'anno, per dare indicazioni e fornire consulenza su temi legali (con l'avvocato Nicola Menardo), sanitari (con il dottor Livio Vivalda), psicologici (ci sarà il dottor Luigi Salvatico) e infine strutturali ed impiantistici (con l'architetto Giacomo Gaiotti).

Sono stati  forniti  anche dei pannelli informativi da appendere nei servizi igienici, con tutte le indicazioni pratiche su come igienizzare al meglio le mani. 

L'iniziativa dei Rotary aderenti è stata molto apprezzata da tutto il nostro Istituto che coralmente ringrazia gli artefici di questa lodevole iniziativa.

Questo sito utilizza cookie tecnici per erogare i propri servizi e analizzare il traffico.

Altri dettagli